Scopri il tour

PUBBLICO TV

Home 9 Evento 9 PUBBLICO TV
Posti esauriti
PUBBLICO TV

STRISCIA LA NOTIZIA

Giovedì 11 aprile 2024


49€ (solo maggiorenni)


  • park Penny Market strada Battaglia – Mezzavia di Due Carrare, ore: 10:40
  • park Lidl v. Vittorio Veneto ang. v. C. Colombo – Monselice, ore: 11:00
  • p.zza f.lli Cervi davanti hotel Cristallo – Rovigo, ore: 11:30
  • park Il Faro area distributore carburanti – Giacciano con Baruchella, ore: 12:00
  • park Ikea sotto insegna Ikea lato Pittarosso – Padova, ore: 10:10
  • park IperTosano area Comet – Legnago, ore: 12:15


Ritrovo dei signori partecipanti al punto di partenza rilasciato all’iscrizione e incontro con l’accompagnatore CAM. Partiamo alla volta della Lombardia fermandoci a Cologno Monzese, agli studi Mediaset (ingresso gratuito), per prendere parte alle registrazioni di due puntate della trentaseiesima edizione del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci e trasmesso in televisione per la prima volta nel 1988 con la conduzione di Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. L’obiettivo del programma è quello di parodiare e interpretare il concetto di notizia in chiave satirica, monitorare disagi e scandali sociali e svolgere giornalismo d’inchiesta. Partecipare come pubblico ci consente non solo di divertirci ed emozionarci, ma di scoprire il dietro le quinte di un programma televisivo di Canale 5, le attività dei cameramen, dei tecnici delle luci, degli autori. Conosceremo i presentatori Gerry Scotti e Michelle Hunziker, e poi il mitico Gabibbo e le bellissime veline Cosmary e Anastasia. All’uscita dagli studi, ci riaccomodiamo in bus, ci fermiamo per una sosta strategica in autogrill per la cena e proseguiamo verso le nostre località di destinazione.


DA NON DIMENTICARE. La carta d’identità (obbligatoria per l’ingresso agli studi TV), lo smartphone per le foto e per contattare l’accompagnatore in caso di necessità, la power-bank per non rimanere senza carica.

COSA INDOSSARE. Si consiglia un outfit elegante e curato evitando possibilmente i colori accesi. Siamo tenuti a non esibire nell’abbigliamento marchi o slogan.


Bus, assistenza accompagnatore CAM.


Pasti e quanto non indicato alla voce ‘la quota comprende’.


Nessuno.


Rilascio nomi e cognomi partecipanti e punto di partenza prescelto. Non è richiesto acconto.


La quota di partecipazione può essere corrisposta entro la data indicata attraverso il sito camviaggi.com, con carta di credito a distanza (CNP), con bonifico bancario Iban: IT43Y0890462562032015008364 intestato a ‘CAM s.r.l.’, con versamento in c|c postale 001014519068 intestato a ‘CAM s.r.l.’. In alternativa, con carta di credito, bancomat, a|b o contante c|o le agenzie CAM.


La Direzione si riserva di apportare al programma eventuali modifiche per un più opportuno svolgimento del viaggio. L’iscrizione comporta la presa visione e l’accettazione di programma, regolamento e norme vigenti. Organizzazione tecnica: C.A.M. VIAGGI di CAM s.r.l. Licenza 921 del 17.3.08 rilasciata dalla Provincia di Padova. Travel designer Anna Venturin (anna.venturin@camviaggi.com).


Web camviaggi.com E-mail gruppi@camviaggi.com Sms|WhatsApp|Telegram 3480536012 Telefono 0429770993


+ 39 388 4312120
(attivo 30′ prima del tour).


R.C.T. Europ Assistance 4084313, fondo di garanzia A|217.5482|1|2022|R.

Prenota

PUBBLICO TV

Vuoi altri viaggi?

Ti consigliamo :

SERVIZI TURISTICI

Noleggia Bus con conducente

Cam Viaggi offre un noleggio bus moderno e confortevole, perfetto per soddisfare le esigenze di gruppi di tutte le dimensioni. Con un servizio affidabile e veicoli ben attrezzati, puoi concentrarti sul viaggio senza preoccuparti della logistica.

SERVIZI PER L’ISTRUZIONE

ORGANIZZA LA GITA SCOLASTICA

Per gli istituti scolastici provvediamo alla realizzazione di programmi di viaggi d’istruzione fornendo un pacchetto completo che include noleggio bus con conducente, biglietteria aerea, ferroviaria o marittima, hotel, ristoranti, ingressi.