Scopri il tour

GARDALAND

Home 9 Evento 9 GARDALAND
Posti disponibili
GARDALAND

GIORNATA

AL PARCO

Sabato 15 giugno 2024


69€ (tariffa unica)

29€ (bambini di altezza inferiore a 100 cm)


  • park Penny Market strada Battaglia – Mezzavia di Due Carrare, ore: 11:00
  • park Lidl v. Vittorio Veneto ang. v. C. Colombo – Monselice, ore: 11:15
  • p.zza f.lli Cervi davanti hotel Cristallo – Rovigo, ore: 11:45
  • park Il Faro area distributore carburanti – Giacciano con Baruchella, ore: 12:15
  • park Ikea sotto insegna Ikea lato Pittarosso – Padova, ore: 10:30
  • park IperTosano area Comet – Legnago, ore: 12:30


Incontrato l’accompagnatore al punto di partenza rilasciato in fase di iscrizione, ci dirigiamo verso Gardaland, il parco divertimenti n° 1 in Italia. Giornata e serata libere per vivere tutte le attrazioni in una speciale combinazione di avventura, sogno e fantasia. Imbarchiamoci in un’incredibile avventura a Peppa Pig Land, esploriamo l’isola dei pirati, saliamo a bordo del trenino di Nonno Pig, sul Transgardaland Express, sul Funny Express o sul monorotaia sopraelevato. Sogniamo a occhi aperti cullati dalla tradizionale giostra dei cavalli, solchiamo i sette mari con Baby Corsaro, scopriamo la zona medievale con tanti fantastici giochi, entriamo a casa di Prezzemolo e addentriamoci nel bosco degli gnomi. Possiamo pilotare il nostro aereo, viaggiare nei mari in tempesta inseguiti da un vascello fantasma, tuffarci nelle ripide cascate del Colorado, trasformarci in un guerriero-dragone, assaggiare il brivido dell’alta velocità sulle montagne russe in picchiata verticale, precipitare nel vuoto dello spazio e abbandonare ogni nostra certezza in un mondo sottosopra. E perché non provare le tazze di Kung Fu Panda, salpare alla scoperta dell’isola che non c’è o avventurarci alla ricerca della perduta civiltà di Atlantide? O sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla di Jumamj o partire con il leggendario convoglio artico dei mammuth? Viviamo questa fiaba straordinaria e al rintocco della mezzanotte, come Cenerentola, rientriamo nel nostro bus per raggiungere le località di destinazione.


DA NON DIMENTICARE. La carta d’identità, lo smartphone per le foto e per contattare l’accompagnatore in caso di necessità, la power-bank per non rimanere senza carica.

 

COSA INDOSSARE. Si consiglia un vestiario confortevole, con pantaloni tipo jeans o joggers.

 

MANGIARE. All’interno della struttura sono presenti ristoranti, fast food, pizzerie, bar, chioschi come l’hacienda Miguel, la Merlin stube, il Buffalo ranch, il covo dei bucanieri, la pizzeria Saloon, il ristorante Aladino, il fast food Blue Tornado, il mercato Ramses, la focacceria western, i bar Jungle Rapids e Aladino, l’Aloha beach, una beerhouse, la carovana dei dolci, un’hamburgeria e la mitica locanda del Corsaro.

 

REGOLAMENTO GENERALE DEL PARCO. Alcune attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l’accesso in funzione dell’altezza, dell’età, della costituzione fisica e delle condizioni di salute. Le persone con disabilità, prima di entrare nel Parco, devono recarsi presso il “Welcome Desk” per ricevere le informazioni e per ritirare le Guide al Parco appositamente realizzate per le loro esigenze. Alcune aree potrebbero essere soggette ad apertura posticipata. L’accesso alle attrazioni può essere interrotto in anticipo rispetto all’orario di chiusura del Parco per consentire lo smaltimento della coda entro l’orario di chiusura stesso. Può verificarsi il caso in cui, per motivi di manutenzione, sicurezza e/o altre ragioni operative oppure a seguito dell’organizzazione di eventi speciali, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. L’Azienda si riserva inoltre il diritto di chiudere, rimuovere o modificare, in qualsivoglia momento, le attrazioni presenti presso il Parco. L’accesso ai teatri è consentito solo fino ad esaurimento della capienza determinata per legge ed è interdetto a spettacolo iniziato. Non è consentito l’ingresso con biciclette, skateboard, pattini, monopattini e non è consentito l‘uso di droni e dispositivi simili all’interno del Parco. Non abbandonare zaini o borse incustoditi al di fuori delle apposite aree: il personale di sorveglianza ha l’incarico di rimuoverli; si consiglia vivamente di non lasciare al loro interno oggetti di valore. Gardaland declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti. Non è consentito fumare all’interno del Parco, eccetto nelle aree espressamente indicate. Non è consentito sdraiarsi sulle panchine, calpestare le aiuole o utilizzarle per fare pic nic o per far giocare i bambini. Non è consentito entrare nel Parco, usufruire delle attrazioni e degli spettacoli, accedere ai punti ristoro a torso nudo o in costume da bagno. L’Azienda utilizza sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, di salvaguardare il proprio patrimonio e di prevenire atti illeciti. Le immagini sono visionate solo ed esclusivamente dal personale incaricato, dalla autorità giudiziaria o di polizia. L’Azienda si riserva di eseguire, per motivi di sicurezza, verifiche o controlli per prevenire l’introduzione di oggetti o cose ritenuti pericolosi o proibiti, mediante l’uso di apparati tipo metal detector. In alcune attrazioni, identificabili attraverso il cartello informativo posto all’ingresso di ciascuna di esse, vengono effettuate riprese fotografiche allo scopo di porre in vendita foto ricordo della giornata. In caso di comportamenti molesti o mancato rispetto di uno o più articoli del presente regolamento, la persona può essere allontanata dal Parco.


Bus, ingresso al parco, assistenza accompagnatore CAM.


Pasti, ingressi oltre a Gardaland Park e quanto non indicato alla voce ‘la quota comprende’.


Nessuno.


Rilascio nomi e cognomi partecipanti e punto di partenza prescelto. Non è richiesto acconto.


La quota di partecipazione può essere corrisposta entro la data indicata attraverso il sito camviaggi.com, con carta di credito a distanza (CNP), con bonifico bancario Iban: IT43Y0890462562032015008364 intestato a ‘CAM s.r.l.’, con versamento in c|c postale 001014519068 intestato a ‘CAM s.r.l.’. In alternativa, con carta di credito, bancomat, a|b o contante c|o le agenzie CAM.


La Direzione si riserva di apportare al programma eventuali modifiche per un più opportuno svolgimento del viaggio. L’iscrizione comporta la presa visione e l’accettazione di programma, regolamento e norme vigenti. Organizzazione tecnica: C.A.M. VIAGGI di CAM s.r.l. Licenza 921 del 17.3.08 rilasciata dalla Provincia di Padova. Travel designer Anna Venturin (anna.venturin@camviaggi.com).


Web camviaggi.com E-mail gruppi@camviaggi.com Sms|WhatsApp|Telegram 3480536012 Telefono 0429770993


+ 39 388 9539645
(attivo 30′ prima del tour).


R.C.T. Europ Assistance 4084313, fondo di garanzia A|217.5482|1|2022|R.

Prenota

GARDALAND

Vuoi altri viaggi?

Ti consigliamo :

SERVIZI TURISTICI

Noleggia Bus con conducente

Cam Viaggi offre un noleggio bus moderno e confortevole, perfetto per soddisfare le esigenze di gruppi di tutte le dimensioni. Con un servizio affidabile e veicoli ben attrezzati, puoi concentrarti sul viaggio senza preoccuparti della logistica.

SERVIZI PER L’ISTRUZIONE

ORGANIZZA LA GITA SCOLASTICA

Per gli istituti scolastici provvediamo alla realizzazione di programmi di viaggi d’istruzione fornendo un pacchetto completo che include noleggio bus con conducente, biglietteria aerea, ferroviaria o marittima, hotel, ristoranti, ingressi.